QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

27/01/13

Domenica gelata...

Stamani è una gelata domenica di Gennaio,di quelle oltre che fredde,anche grigie e scure.Fuori la temperatura è di -2gradi,ora che sono le 10.30.mai meteo fu più azzeccato.Però ,i meteorologi la fanno tanto lunga,è freddo,è caldo,ondata eccezionale...mah?è invernooooo!Quindi.
Io ricordo sempre quando andavo a scuola,cartella alla mano(e non con lo zaino all'ultima moda),cappello di lana ,sciarpa e scarponcini,e anche per quasi tutti i mesi invernali,la neve.Non mi sembra che sia cambiato molto,forse siamo più viziati e meno abituati a sopportare i piccoli disagi della vita(ce ne sono di veramente più grandi e gravi,che un pò di freddo)

ecco qui,questo è l'inverno,ma sarà che sono nata in gennaio,e per giunta un gennaio particolarmente nevoso,che io adoro l'inverno e tutte le sue scocciature
e quindi,non mi faccio certo abbattere dalle atmosfere grigie,ma con un tocco di colore,mi lancio nelle nevi a godermi il silenzio e il candore che la neve porta con sè(almeno il primo giorno).

Nessun commento:

commenti e saluti