QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

14/01/15

dopo tanto tempo,riprendo in mano le fila del mio primo blog.

come dicevo,riprendo in mano il mio primo blog,quello di Stregaluna,dove ho sempre voluto condividere pensieri,foto di viaggi,credenze,storielle e strampalatezze varie...perfino qualche consiglio di ascolto condividendo qualche video musicale,sempre rigorosamente della mia amata musica jazz.
Però c'è una novità:l'ho trasformato anche in un grande contenitore,dove,si,c'è spazio per tutte le cose citate prima,ma anche per gli altri miei blog,in modo che chi capita qui,o volendo o anche per caso,possa essere sempre aggiornato sulle mie nuove creazioni di bigiotteria e sulle mie ricette facili-veloci e buonissime che ogni tanto sperimento in cucina.
Sulla SIDEBAR  di SINISTRA,c'è il blog di bijoux,e nella SIDEBAR DI destra,quello di cucina.Cosa ne dite di questo accorpamento ?a me l'idea piace molto...vedremo se riscuoterà successo.
ma voi l'avete sfatto l'albero?Io ancora no.Voglio tenerlo ancora un pò,ho ancora voglia di lucine e atmosfera luccicante,tanto,chi mi obbliga a sfarlo ad un data convenuta?

vi faccio vedere anche i davanzali,che sono ancora occupati da cinguettanti civettine...


questa civetta delle nevi è l'ultima arrivata,e si è già trovata un posticino sull'altro davanzale
questa  è la mia torta di mele (a modo mio),con noci,pinoli ed uvetta,che prossimamente troverete QUI


Nessun commento:

commenti e saluti