QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

06/11/11

cercavo un libro ...ho trovato....

succede sempre così(almeno chi è caotico e disordinato),si cerca qualcosa e salta fuori una cosa che magari hai cercato a lungo e ormai avevi abbandonato l'idea di trovarla.
Ma questa volta,la ricerca del libro(che poi ho scovato ) si è rivelata proficua,perchè ho finalmente scoperto doveCivetta tiene tutte le sue cosine,per creare sempre qualcosa di nuovo e originale.
Ho aperto un cassetto del suo mobilino,e mi si è spalancato un mondo colorato di fili,perline,cacciaviti,cartoncini,nastri di tulle e di velluto.
Sono riuscita a scattare solo qualche foto segreta che ora vi mostro,e questa è solo una piccolissima parte del suo tesoro...






che meraviglia e che invidia!!!!Ma tutte le creative sanno di cosa sto parlando,ognuna di noi reputerà molto invitante un tipo di cassetto come questo,o no?

Nessun commento:

commenti e saluti