QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

23/01/13

Inauguriamo il 2013...

era ora,si dirà in giro...mi sono resa conto che ormai è da ottobre che non scrivo qua,ma,ovviamente mi sono data molto da fare negli altri due blog,quello di Civetta,il blog riciclone e strampalato,e il nuovo blog(così per complicarmi la vita)dedicato solo a gufi e civette,in quel blog,che trovate QUI,si trovano le mie creazioni a tema gufi e civette,finalmente raccolte in un posto solo per loro,ma anche immagini dal web,di tanti oggetti e anche sculture,quadri,stoffe,tutto a tema gufi e civette.
ad esempio,borse magnifiche trovate su etsy

una immagine spettrale che ricorda gli occhi di gufo...sapete cos'è?è un reattore nucleare

un'altra cosa che ho trovato,questo splendido ventaglio.
Ora,dopo questo spazio pubblicitario al mio blog di gufi,veniamo ad altre cose...
ieri pomeriggio facevo una riflessione:
ma una poveraccia che il pomeriggio è a casa,e mentre sbriga le sue faccende,peraltro molto  pesanti e anche un pò pallose,cosa può guardare in tv?
la panoramica del pomeriggio,ieri,è stata devastante,a partire da telefilm di cui ormai si conosce non solo la trama e il finale,ma anche le battute e il copione intero;altri canali dove improbabili cuochi cucinano allegramente di tutto e di più;la "Zia "Venier sempre più sguaiata,buttata su quella poltrona che ride come una papera;la D'Urso(stendiamo un velo neanche tanto pietoso).con le facce finte e paralizzate,ora dal dolore,ora dallo stupore,ora dall'indignazione.Poi,l'argomento del giorno,il "grande fuggiasco"Corona,del quale non me ne può interessare di meno,bistrattato-osannato-analizzato dai migliori psichiatri,amici,consulenti,avvocati...tutti lì a scaldare la sedia invece di essere a 
Se qualcuno vorrà darmi delle risposte,saranno gradite.lavorare.
Allora.la riflessione è proprio questa:visto che questi programmi hanno così un alto share,siamo proprio tuttcosì rincogl...guardoni morbosi delle disgraziealtrui?Mah?

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Giulia..belle immagini, vedo che stiamo trattando lo stesso argomento :-)un saluto!
A presto!
Grazyna

Unknown ha detto...

ciao,grazie della visita!

Unknown ha detto...

Ciao carino questo blog, mi piace molto. io ho solo 22 anni e una passione smodata per la moda, una famiglia con due figli pestiferi e ieri guardando la tv ho pensato esattamente la stessa cosa!!
se ti va segui su
www.fashionspiesmg.blogspot.it
xoxo M

commenti e saluti