QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

03/12/15

Se qualche amica/o passa da qui,suggerimenti velati ...LA MIA WISH LIST

#2015wishlist
ECCO QUI,QUESTE SONO LE COSE CHE  MI PIACCIONO E CHE HO MESSO NELLA LISTA DEI DESIDERI...a chi non piace sognare di avere qualche accessorio proprio come questo.A me piace molto questo stile e soprattutto questi colori,un pò navy.Scherzando,tutti gli anni mi diverto a fare una lista dei desideri "materiali",che poi sono quelli che mi interessano meno e che non comprerò mai,ma sognare non fa male a nessuno.Poi da quando ho conosciuto il sito Polyvore,dove una persona può creare i più svariati outfit,non mi fermo più!ahahahaah!.
A  breve farò la lista dei desideri,ma quella vera,e che ha valore per tutti i giorni dell'anno e non solo a Natale.



Nessun commento:

commenti e saluti