QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

30/07/10

illusioni di una "sottospecie"di blogger

Pensavo,pensavo,pensavo e invece...si,lo so,forse ho pensato troppo e in maniera troppo esuberante e ottimistica quando ho pensato di creare il mio blogcreativo della Civetta,ma direte voi:"Come mai vieni a rompere qui da Stregaluna?".Vengo qui perchè questo è il mio "sfogatoio"dove metto pensieri anche strampalati,astrusi,racconti e tutto quello che ho voglia di raccontare.Mi capita di pensare alruolo che ha il blogcivetta,per me lo so,o meglio ,lo sapevo:non doveva essere una cosa commerciale,fatta per vendere online le mie cose,e infatti non lo è(anche se mi sono fatta tentare di mettere qualcosa su miss hobby),non doveva essere impelagato in infiniti swap,giveaway,baratti (con tutto il rispetto per chi lo fa,è che io sono un pò schiv in queste cose,ed è forse un mio limite)e infatti non lo è,mi sarebbe piaciuto fare una specie di luogo (o meglio di piccolissimo luogo)di riferimento per chiunque avesse voluto scambiare esperienze di creatività del riciclo,scambiandosi anche foto di lavori realizzati da noi,scambiandosi progetti ed esperienze...ma non mi pare che sia proprio così.
Per questo,nonostante la mia voglia di continuare a creare e a mettere a disposizione di tutti le idee seppur strampalate per creare qualcosa di carino,originale e a bassissimo costo,sia ancora presente e vulcanica,per questo,dicevo,mi sento molto meno motivata di prima,e non so se avrò più voglia di farlo con lo stesso entusiasmo che mi accompagna sempre qui come nelle altre cose che faccio nella vita,anche in quelle che non mi piace fare.
Non lo so,non ho ancora capito bene,intanto per ora da Civetta si crea con lo stesso entusiasmo di sempre,solo forse un pò intiepidito.

Nessun commento:

commenti e saluti