QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

26/02/10

ricettina veloce e sfiziosetta!!!

Caramelline a sorpresa!
ho sperimentato una cosa facile e veloce per avere sempre a portata di mano qualcosa di dolce ma anche di sano e buono.Ho preparato del caramello mettendo dello zucchero in un pentolino con una o due gocce di limone,ho aspettato che prendesse il colore e la consistenza del caramellato e ci ho tuffato gli spicchi di mandarino uno ad uno.Poi li ho fatti seccare su un foglio di carta oleata,e una volta seccato lo zucchero,li ho assaggiati(diciamo divorati)Sono ottimi perchè all'inizio si sente la croccantezza dello zucchero caramellato e poi il sapore dissetante del mandarino!

Nessun commento:

commenti e saluti