QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

09/06/10

girovagando nella ragnatela.......

Stamani,facendo la mia solita passeggiata nel web,gustando il mio solito tazzone di caffè,mi sono imbattuta in un sito  tutto dedicato ai bambini.Questo sito è   http://www.lagirandola.it/   e sono rimasta affascinata dalla miriade di cose interessanti che ho trovato,soprattutto visto dagli occhi di un bambino ma anche dai genitori.Ci sono spazi dedicati ai forum,ai programmi tv,ci sono tantissimi giochi da fare onlline,il meteo, le fiabe più conosciute e non,tantissimi disegni da poter colorare e moltissimo altro.E poi la grafica è veramente allegra e simpatica.Mi rendo conto che la descrizione è un pò riduttiva,non rende troppo bene l'idea,ma se avete un pò di tempo,consiglio di farci una visitina.

Stregaluna

Nessun commento:

commenti e saluti