QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

03/02/11

stamani una poesiola...

questa poesia,o meglio mio strampalato modo di mettere in "versi"qualcosa che mi fa ridere,la voglio dedicare a tutte o tutti quelli che hanno le suocere dalla cucina un pò pesante...fritti galleggianti nell'olio ,lasagne come mattonate nello stomaco e così via...
                                         
                          quando mi inviti a pranzar nella tua stanza
                   io ti dò importanza
                   perchè certo è buona creanza
                   accettare la tua pietanza,
                  ma con la speranza
                   che con questa danza,
                  e un pò di costanza,
                   poi mi vada giù la panza!!!!!

con questo non voglio dire che io sia per le diete assurde,anche perchè la nutrizione equilibrata è una cosa seria per la nostra vita e non ho mai fatto una dieta in vita mia,solo ridere un pò per come siamo messi quando torniamo a casa dopo un interminabile pranzo con la suocera ipercalorica!!!
musica consigliata per smaltire:
la musica consigliata per lo smaltimento è una intera compilation di rock and roll acrobatico
                     


Nessun commento:

commenti e saluti