QUATTRO CHIACCHIERE IN SPENSIERATEZZA

il mondo di stregaluna,un luogo dove rilassarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia

27/07/11

zuppe,minestre e dolci...molto interessanti

un pò di tempo fa ,mi sono stati regalati questi libretti di cucina,ma chiamarli libretti è riduttivo,sono dei piccoli gioielli concentrati di ricette meravigliose!!!!Avendone provata qualcuna,ho deciso di pubblicarne alcune ogni tanto,e se le provate anche voi,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ecco qui per ora i piccoli capolavori



si,forse sarò un pò di parte,essendo toscana,ma vi assicuro che sono delle vere prelibatezze,nonostante la cucina"povera"che è sempre,a mio avviso,la migliore,perchè non snatura i sapori con migliaia di intingoli e untuosità varie

1 commento:

il club delle amiche ha detto...

Ciao,aspetto con ansia di vedere qualche ricetta di minestre buone e fatte in casa come una volta. Io adoro cucinare queste zuppe che danno "calore familiare". Bye Bye
Annalisa

commenti e saluti